Esistono decine e decine di Corsi Riflessologia Plantare, ma come capire quali sono i più seri? Di chi fidarsi e cosa promettono?

Se vai su Google e cerchi “Corsi Riflessologia Plantare” ti si apre una scaletta di corsi interminabile. Ma vediamo come valutare il tutto! Per fortuna al giorno d’oggi hai un mezzo potentissimo come internet per scoprire subito la serietà di questi corsi. Innanzitutto il mio consiglio è di cercare persone che hanno già fatto quei determinati corsi di Riflessologia Plantare . Cerca feedback , testimonianze e tutto quello che puoi …

Quindi vai sempre su Google e cerca ” Testimonianze Corsi Riflessologia Plantare” e poi aggiungi la scuola che hai individuato. Ne esistono veramente tantissime in Italia e ci si sta mobilitando per avere una sorta di riconoscimenti in modo da poter appendere finalmente al muro un Attestato che sia valido sotto tutti gli effetti. Solo alcune regioni in Italia ci stanno riuscendo con discreto successo tra cui la Regione Lombardia e la Toscana, mentre all’estero sono già avanti anni luce rispetto noi che come al solito arriviamo sempre dopo:in alcuni stati la figura del Riflessologo viene usata anche in Ospedale come ausilio alle diverse terapie che vengono somministrate ai pazienti!

Riflessologia plantare durante la parte pratica

  • Fai attenzione a non fare il passo di iscriverti subito in corsi dove ti propongono percorsi di studio molto lunghi (tipo 1-2-3 anni ) perchè potresti scoprire che magari non fa per te! Attenzione, non ho detto che non siano validi! Ho il massimo rispetto per tutti i Corsi di Riflessologia Plantare in Italia, ma spesso incontro allievi che si sono pentiti di aver fatto un percorso molto lungo e spesso dispersivo… infatti per questo gli allievi si trovano molto bene ad accedere a Corsi di Riflessologia Plantare della durata di 1-2-3- week end e mettere subito tutto in pratica di modo da non dimenticare mai nulla. Ammetto che la materia è vasta e se si vogliono fare dei buoni trattamenti in maniera completa ci si deve applicare molto! (come per qualsiasi mestiere)
  • La nuova frontiera di Internet si sposa con questi corsi di Riflessologia Plantare in quanto ho realizzato per te dei video-corsi di Riflessologia da integrare a quanto già sai e quanto scoprirai venendo ai corsi che ho preparato per te! Vedere allievi estremamente soddisfatti e con le idee molto chiare di quanto imparato ai miei Corsi di Riflessologia Plantare mi rende felicissimo!

Riflessologia plantare durante la parte pratica

Ma come fare per appocciare a questa fantastica Arte del stimolare i piedi?

Cliccando qui trovi l’accesso ai primi video gratuiti

 

Quindi accedi ai corsi di Riflessologia Plantare con la massima serenità, sarà mio compito fartene innamorare e far si che tu possa maneggiare questa Arte con la massima sicurezza. Sempre più studenti si stanno unendo a questi corsi di Riflessologia Plantare! Il tutto è unito a un programma che poi continua e interagisce con altre tecniche di Massaggio!

Allievi al corso di Riflessologia Plantare

Pensa che questo settore è uno dei pochi a non risentire della crisi! Sai perchè? La gente ha sempre più bisogno di sistemi alternativi per alleviare tutti quei disturbi per i quali sarebbe inutile ricorrere a medicinali che intossicano il corpo e la mente.

Poi per le cose più gravi bene venga la medicina , anzi , guai se non ci fosse, non sono uno di quegli esaltati estremisti che è convinto che con la Riflessologia hai la bacchetta magica per tutti i mali. Esistono però tutta una serie di manifestazioni ( la maggior parte delle volte psico-somatiche) che con la Riflessologia tratti con dei risultati stupefacenti! Quindi cosa aspetti ?

Se non altro per curiosità iscriviti ai nostri CORSI di RIFLESSOLOGIA PLANTARE online con il link che trovi qui sopra e prova anche tu con mano quanto è semplice imparare. Troverai a disposizione anche il corso di Riflessologia 2° livello

Allievi al corso di Riflessologia Plantare

A presto e ci vediamo online!

Francesco Ciaccia

separatore grigio

Abbiamo preparato apposta per te dei video-tutorial passo passo dove scoprirai esattamente come si applicano queste tecniche in modo da essere operativo da SUBITO.

Trovi tutto il materiale cliccando sul bottone verde “SCOPRI DI PIU’“:

certificato per massaggiatori olistici

Scopri di più

Ti è piaciuto questo articolo? Se c’è altro che vorresti sapere o se vuoi semplicemente scriverci la tua opinione, lasciaci un commento qui sotto! Ci farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi.