Corso Massaggio Online ! Questo è gratis !!!

Immagino che stavi cercando un Corso Massaggio Online… e magari lo volevi anche gratis!

Bene sei sul sito giusto. Da più di tre anni dominiamo il mercato dei corsi sul massaggio online. Ho realizzato dei video su come usare delle tecniche per aumentare l’effetto di ogni massaggio grazie all’ausilio di prodotti naturali contenti degli oli essenziali!

Ma veniamo al dunque e bando alle ciance…Qui sotto troverai uno dei molti video massaggio tutorial gratuiti che ho messo a disposizione al pubblico! Voglio che tu possa apprendere il meglio del meglio! Quindi metti tutto in pratica e poi se ti troverai bene ti ricordo che potrai attingere a una marea di corsi online

separatore grigio

 

Elenco delle parti trattate nel corso di Massaggio Online

In questo video parlo e spiego molto bene come fare il trattamento alla CAVIGLIA, GINOCCHIO, ANCA, SPALLA, GOMITO, POLSO, DITO. Dici che per incominciare può bastare? In molti, anche in Italia, già si avvalgono dei numerosi corsi massaggio online che ho messo a disposizione! Questo che hai probabilmente appena visto è solo una piccola parte di quello che in realtà bolle in pentola! Oramai è diventata una missione!

Pensa che anche di recente ero a fare un corso ( da allievo questa volta…) e ancora una volta mi sono convinto che i corsi dal vivo servono ma purtroppo hanno molti limiti!

Triste ammettere che si dimentica anche il 50-70 % delle informazioni apprese, mentre a un corso online diventa tutto più semplice in quanto hai la possibilità di vedere e rivedere le immagini quante volte vuoi senza limiti!

Parliamo adesso del corso online che hai appena visto: hai fatto caso a quanto è facile apprendere il tutto? Lo sblocco della caviglia lo insegno anche in altri corsi… in questo più che altro mi soffermo sulla tecnica dell’impacco con olio essenziale! E’ un passaggio molto importante in quanto ti permette di aumentare i risultati anche del 50 %. Come? Beh semplice, ci sono gli oli essenziali che vanno a stimolare tutta la zona della caviglia.

Ma tu lo sai come agisce un olio essenziale ? Mica penserai alle cavolate che si sentono in giro, ovvero che penetrano nel corpo? Ascolta me, gli oli essenziali non penetrano nel corpo ma semplicemente vanno a stimolare le terminazioni nervose più superficiali ( si chiamano recettori chimici) e informano il sistema nervoso. Quest’ultimo invia alla parte interessata uno stimolo in base all’informazione che ha ricevuto. Quindi nel caso di un impacco con olio essenziale Art ( ricco di mentolo e altri oli essenziali ) l’informazione sarà di andare a stimolare il liquido sinoviale che rappresenta il lubrificante delle articolazioni stesse! Se fai caso a tutto il corso Massaggio online noterai che ci sono molte similitudini. Questo corso si dedica in particolare alle articolazioni!

Infatti, anche nella parte dove parlo del trattamento delle altre articolazioni (GINOCCHIO, ANCA, SPALLA, GOMITO, POLSO e anche il DITO per quanto non sia una articolazione), il lavoro da farsi è quasi sempre lo stesso. Ovvero: scolli bene tutta la parte, vai fare tutte le scanalature del caso e poi infine magari ci aggiungi anche qualche trazione.

separatore grigio

Ti inserisco qui di seguito alcune anteprime dei molti video-corsi di Massaggio che troverai online:

Massaggio al piede

Massaggio per la sinusite

Alcuni dei vantaggi di un corso di Massaggio Online!

  • Facile accesso e spesso i primi video sono gratuiti in modo che tu possa toccare con mano la qualità del corso

  • Prezzi 10 volte inferiori ( a volte anche 15 volte meno …dipende dal corso)

  • Non hai spese impreviste di albergo , trasporto o giornate di lavoro perse

  • Tutti i video li puoi rivedere quante volte vuoi fino a che non hai imparato tutto in maniera corretta!

separatore grigio

Come orientarsi nella scelta del miglior corso di Massaggio Online?

Quale CORSO DI MASSAGGIO scegliere? In molti mi contattano ogni giorno per chiedermi se un CORSO DI MASSAGGIO online sia davvero un metodo utile ed efficiente per apprendere. In Italia sta arrivando ora la modalità di apprendimento online e sta già riscuotendo un grosso successo. Basti pensare che in altri paesi è oramai utilizzata assai comunemente! In rete potete trovare diversi CORSI DI MASSAGGIO, la differenza ovviamente sta nella qualità del materiale. E’molto importante che un videocorso sia chiaro, ben spiegato, le riprese devono essere di qualità, il materiale esaustivo!

Ma la vera differenza tra un corso di massaggio online ed un corso dal vivo qual è?

Innanzitutto imparare da un corso online è molto vantaggioso perchè ti permette di guardare e riguardare più volte ogni singolo concetto, poter mettere pausa ogni qualvolta tu ne abbia bisogno e soprattutto, riguardarlo se dovessi aver dimenticato qualche passo o per sentirti semplicemente più sicuro. Non servirà neanche prendere appunti! Avrai anche il manuale in PDF qualora tu ne avessi bisogno.

Quante volte capita di partecipare a dei corsi dal vivo e dimenticare qualche concetto se non addirittura gran parte della lezione nel giro di qualche mese?

Oppure di ritornare a casa con qualche punto di domanda nella mente? Rivedere gli appunti e accorgersi di aver saltato dei passaggi? Sono situazioni che certamente possono capitare, il vantaggio di un corso di massaggio online sta proprio in questo.

separatore grigio

Quali caratteristiche deve avere un corso di Massaggio online?

  • Innanzi tutto devi accertarti su chi sia l’autore di quel corso e delle sua effettiva comprovata esperienza. Per intendersi non deve essere un venditore di fumo ma un vero professionista!
  • Devi riuscire a risalire ai suoi dati aziendali (Partita iva, indirizzo, etc…) altrimenti significa che stai avendo a che fare con dei ciarlatani
  • Cerca le recensioni in Google su quella persona che vuole insegnare qualcosa online. Ovviamente nel web è facile smascherare gli impostori e allo stesso tempo trovare delle ottime referenze se la persona è meritevole!
  • Deve essere sempre indicata la garanzia “Soddisfatti o Rimborsati” a 30 giorni. Significa che se non sei contento devi chiedere il rimborso e la persona non deve esitare a concedertelo.
  • Per il pagamento del corso massaggio online deve usare PayPal. Se assente non fidarti a dare i tuoi dati della carta di credito. PayPal garantisce che la traslazione sia sicura. Meglio se presente anche il pagamento alla consegna nel caso tu voglia la versione in DVD
  • Il metodo di apprendimento deve essere alla tua portata. Se non ti trovi bene o ti “annoia” significa che è stato fatto male, quindi lascia perdere ….
  • Non comprare mai a scatola chiusa, devi avere la possibilità di avere sempre dei video di Anteprima gratuiti per assicurarti che i video ti piacciano!

 

separatore grigio

Perché dovrei fidarmi dei corsi di Massaggio di Francesco Ciaccia?

Quando ho iniziato nel lontano 2011 a vendere video-corsi di Massaggio è stato da subito un grande successo. La gente apprezzava (e apprezza tutt’ora) il modo semplice e pratico che ho di insegnare alle persone. Oltre a rispettare tutti i punti elencati qui sopra, metto a disposizione dei miei allievi la possibilità di partecipare anche ai corsi dal vivo, questo per dare la possibilità di fare domande, essere seguiti nella parte pratica da uno staff tecnico, essere corretti, potersi chiarire ogni dubbio.

Non serve aver acquistato il videocorso prima di parteciparvi, perchè tutto il materiale verrà esplicato direttamente nelle giornate di teoria e pratica. Ovvio che, chi avesse acquistato già il videocorso parte avantaggiato…

Quale strategia utilizzare per imparare al meglio queste tecniche ?Meglio un corso dal vivo o un corso online?

Diciamo che ci sono due diversi approcci delle persone. In molti preferiscono acquistare prima un corso online e poi, una volta capito che la materia gli piace, decidono di completare il percorso con un corso online. Altri invece decidono di venire prima al corso dal vivo (perché non si fidano ad acquistare online) e poi vogliono a tutti i costi anche il video-corso per fissare tutti i concetti appresi durante il corso dal vivo! Le due scelte sono complementari e non ce n’è una più o meno corretta. In base alla tua tipologia di persona scegli.

Il mio consiglio è di accedere prima a un corso di massaggio online in modo di testare se la materia fa al caso tuo … poi ovviamente approfondisci con il corso dal vivo!

Clicca qui per ulteriori informazioni e vedere con i tuoi occhi di cosa realmente si tratta! Imparerai a risolvere il 90 % dei dolori di origine nervosa quali mal di schiena, male alle articolazioni, riequilibrare il sistema nervoso, massaggiare la base del cranio per risolvere problemi come il mal di testa e dolori facciali…i clienti ne saranno entusiasti ma tu stesso potrai verificare l’efficacia di questo trattamento!

 

Che attestato viene rilasciato ai vostri corsi di Massaggio?

Alla fine del corso verrà rilasciata una certificazione, indipendentemente da come si è seguito il corso, se online o dal vivo.

Detto questo, non mi resta che salutarvi con la speranza di vederci anche ad uno dei nostri corsi!

Per qualsiasi domanda non esitate a contattarci, il nostro staff sarà pronto a risolvere ogni vostro dubbio!

Vi aspetto sempre qui con il nostro prossimo post!

Un caro saluto e vi aspetto!

Francesco Ciaccia

separatore grigio

Abbiamo preparato apposta per te dei video-tutorial passo passo dove scoprirai esattamente come si applicano queste tecniche in modo da essere operativo da SUBITO.

Trovi tutto il materiale cliccando sul bottone verde “SCOPRI DI PIU’“:

Scopri come risolvere 21 problematiche che affliggono il corpo

Scopri di più

Ti è piaciuto questo articolo? Se c’è altro che vorresti sapere o se vuoi semplicemente scriverci la tua opinione, lasciaci un commento qui sotto! Ci farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi.

Hai visto i video gratuiti?

Tecniche di massaggio GRATIS!

CLICCA QUI e accedi gratis

Già 7 commenti ricevuti. Tu che ne pensi di questo articolo? Scrivimi un commento

  1. Buongiorno. Volevo sapere se esistono corsi online di massaggio che poi rilasciano un certificato di partecipazione

    • Certamente, tutti i nostri corsi rilasciano un attestato di partecipazione, li trovi cliccando alla pagina video-corsi

  2. Sn seriamente interessata ad avere informazioni su prezzo e tecniche dei massaggi, nel caso rilasciate l’attestato di massaggiatore? grazie. Distintamente Isabella Maria Borgia

  3. Vorrei seguire un corso di massaggio on line massaggi ai piedi e sinusite. Vorrei avere un preventivo per ogni singolo corso e il tipo di attestastione che mo viene rilasciata o meglio potrò lavorare con questo tipo di certificazione? Mi può rispondere tramite email?

  4. buonasera
    vorrei sapere se con un corso online se puo lavorare e fare la partida iva ? o sperenza pero non o un diploma , cosa posso fare ? vi rengrazio , troppo gentile .

  5. Ciao,vorrei info sul costo del massaggio metamerici su DVD e il modi possibili di pagamento.
    Grazie mille!
    Carmen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti insegnerò le migliori Tecniche di Massaggio per risolvere 110 problematiche
in 1-3 sedute.

...aumentando così la TUA clientela!

Mi Piace

Guarda il video di presentazione

Niente teoria! Solo pratica 100%
Accedi ora ai video dimostrativi

Ricevili Gratis 100% server sicuro

Il sito n°1 per vendite di corsi di massaggi online e dal vivo

Oltre 28.000 professionisti del massaggio
ci seguono attivamente su facebook!
X

Perfetto! Manca l'ultimo step: inserisci la tua migliore email qui sotto!

Ricevi il link ai video gratuiti sulle tecniche di massaggio e riflessologia plantare via email!

Inserisci la tua migliore email qui sotto nel campo qui sotto:

Ricevuta l'informativa trattamento dati personali, presto il consenso.

X

ASPETTA! Non andare via senza niente!

Ecco per te GRATIS i miei video di massaggio!

Inserisci la tua migliore email qui sotto e ricevi i video gratuiti:

Ricevuta l'informativa trattamento dati personali, presto il consenso.