Di seguito troverai una semplice spiegazione di che cosa sono le Licenze ad uso singolo e collettivo.

  • Licenza singola: nel momento in cui un cliente acquista 1 o più video-corsi per se stesso, gode della licenza singola in quanto diventa l’usufruitole di tali per la propria formazione professionale. In questo caso non è richiesto nessun pagamento aggiuntivo oltre al video-corso stesso.
  • Licenza multipla da 2 a 5 partecipanti: nel momento in cui due o massimo cinque persone richiedano di poter accedere ai video-corsi si applica la regola della “licenza multipla” dove è previsto un supplemento di 27€ a corso acquistato. Se per esempio Mario Rossi e Luigi Bianchi decidono di acquistare 2 o più video corsi, oltre al prezzo degli stessi dovranno pagare 27€ in più a video-corso.
  • Licenza non autorizzata: è espressamente vietato divulgare a terze parti (altri studenti, amici, scuole di formazione, etc…)  il materiale acquistato da ZoneRiflesse previa autorizzazione scritta. In caso di mancata osservazione di questa norma, ZoneRiflesse Company Srl, si vedrà costretta ad agire per vie legale e chiedere un risarcimento danni (molto salato)!

 

  • Rilascio degli attestati: il rilascio dell’attestato viene eseguito solo ad uso Licenza singola oppure con il pagamento supplementare della licenza multipla (per ogni partecipante) al momento dell’ordine