La pratica del linfodrenaggio è sempre più richiesta da migliaia di clienti (in particolare donne) per risolvere il loro problema di ritenzione alle gambe, addome, fianchi, etc… Molto utile anche per tutte le zone molto infiammate e dolenti dove non ti è consentito la manualità di massaggio tradizionale
Guarda un estratto della dispensa versione “sfogliabile”
Emil Vodder dice che il Linfodrenaggio si effettua senza olio. Nel tempo poi si è visto che con l’aggiunta di oli appositi che stimolano maggiormente l’avanzamento lento della linfa si ottengono risultati maggiori del previsto. Inoltre con una manualità più “scivolosa” si riesce a mantenere molto più fluido il movimento (fondamentale per la buona riuscita del Linfodrenaggio manuale).
Conclusione? Il mio consiglio è di farlo con l’olio in quanto in 15 anni di trattamenti ho visto personalmente dei grandi risultati ma se preferisci mettere in pratica tutte le manovre che vedrai nel video-corso completo e farle senza olio sei liberissimo/a di farlo.
Per qualsiasi altra domanda puoi contattarmi a:
Avrai per te 13 file audio .mp3 che ti spiegheranno le migliori Tecniche di Massaggio e come utilizzarle su tutti i tuoi clienti!
Scopri Genius!