La scuola di Riflessologia più quotata in Italia al momento è quella proposta da Francesco Ciaccia! Lo dicono tutti i partecipanti ai corsi dal vivo e online… Ma sai qual è il segreto?

Semplice… un nuovo modo di insegnare utilizzando le moderne tecniche: ovvero internet! Se cercavi una scuola di riflessologia vicino casa beh allora l’hai trovata! Si perchè grazie al nuovo modo di insegnare puoi seguire il corso comodamente da casa tua! Attenzione non ti sto proponendo uno sterile DVD con quattro punti messi in croce della serie ” premi qui e ottieni questo!” .

miglior poster in Riflessologia Plantare

 

Ti sto proponendo un vero e proprio percorso di Riflessologia Plantare come non lo hai mai trovato ! La cosa bella, proprio perchè capisco la diffidenza di molti di voi, è che ho preparato per te i primi video completamente gratuiti: Clicca qui per scoprirli ! Metti da parte per un attimo la diffidenza e accedi ai primi video proprio adesso! Poi metti subito in pratica e vedrai quanto è semplice!

Sì lo so tu stai cercando una scuola di Riflessologia con un insegnate in carne e ossa  Beh allora hai fatto bingo e sai perchè? Perchè potrai accedere ai corsi di Riflessologia dal vivo che si tengono più volte all’anno nelle principali città italiane. Le date e le città sono in continuo aumento e avrai tanto piacere avere anche te tra i miei studenti!

 

Tieniti forte perchè ti svelo un segreto di molti dei miei studenti! Studiando online da casa e mettendo in pratica tutto quello che ti insegnerò nella scuola di riflessologia (virtuale) e poi dal vivo con me in persona, imparerai esattamente il doppio di quello che si possa imparare un una scuola di riflessologia tradizionale!

Io stesso sono rimasto a bocca aperta vedendo quanto gli studenti riescano a poter assimilare senza dimenticare niente! In una scuola di riflessologia che non offre questo supporto si rischia di studiare per moltissimo tempo e poi dimenticarsi parte dei concetti che spesso non sono così semplici da ricordare ! Esistono diversi punti da mettere in pratica ma non sono sufficienti le mappe ! Bisogna e sottolineo “bisogna” avere dei video tutorial che solo la SCUOLA DI RIFLESSOLOGIA che ti propongo ad oggi ti offre ! Pensa , che l’accesso alla scuola di Riflessologia è Gratuito e immediato , solo dopo aver visto i primi video tutorial deciderai se è la scuola di Riflessologia che stavi cercando ! Fidati ne rimarrai entusiasta ! Anche perchè non hai niente da perdere! Voglio fare di te uno dei migliori riflessologi delle tua città ! Voglio che anche tu ti unisca all’entusiasmo di chi ha già seguito questi corsi ..

 

Ok ok non ti preoccupare poi ci sarò io in persona a guidarti e rispondere a tutte le tue domande quando ci vedremo ai corsi dal vivo nei weekend che vengono organizzati più volte l’anno ! Quindi il mio consiglio è di guardare i video della scuola di Riflessologia e poi decidere con calma … non fare passi affettati e iscriverti a costosi corsi per poi scoprire che sono troppo complessi e a volte troppo costosi ! In Italia ci sono decine e decine di scuole di riflessologia anche molto valide ma hanno tutte il “difetto” di non dare del materiale filmato da poter rivedere a casa ! Con noi non dimenticherai mai nulla ! Ti lascio alla visione dei video gratuiti e a presto …!

Francesco Ciaccia

separatore grigio

Abbiamo preparato apposta per te dei video-tutorial passo passo dove scoprirai esattamente come si applicano queste tecniche in modo da essere operativo da SUBITO.

Trovi tutto il materiale cliccando sul bottone verde “SCOPRI DI PIU’“:

Scopri di più

Ti è piaciuto questo articolo? Se c’è altro che vorresti sapere o se vuoi semplicemente scriverci la tua opinione, lasciaci un commento qui sotto! Ci farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi.