Ciao sono Andrea Martinelli e mi hanno richiesto di lasciare una breve testimonianza della mia esperienza.

Descrivo con molto piacere e soddisfazione la mia esperienza iniziata a Ottobre/Novembre 2012 con  i corsi ONLINE di Francesco Ciaccia.

Sono contento di testimoniare i corsi che Francesco gestisce sono validi anzi STRAVALIDI.  Lo dico per i più scettici e (se mi permettete anche per quelli bigotti) che ancora credono che i corsi online non siano professionali quanto quelli dal vivo.

 Ho iniziato da subito ad esercitarmi con le tecniche di massaggio su amici e parenti.

Inizialmente erano solo trattamenti di massaggio base.

Poi,ho incontrato la mia prima cliente con un problema di cervicali costanti e che attenuava con antinfiammatori ect ect.

Le ho praticato trattamento cervicali collo con tecnica massaggio metamerico e massaggio base .

Nella prima seduta, si è alzata con 80% di dolore in meno tanto che la prima notte dopo il massaggio riuscì a  dormire tutta notte. Al secondo appuntamento, praticamente, è sparito il problema e attualmente ogni 20 giorni viene a fare mantenimento e non usa più medicinali.

La testimonianza delle altre esperienze lavorative

Un’altra cliente soffriva da anni di formicolio alle braccia, al mattino non riusciva nemmeno spegnere la sveglia per quanto bloccata e senza sensibilità.

Anche in questo caso, per la risoluzione del problema, le era stato prescritto il cortisone.

Ho deciso di usare il trattamento antiformicolio di Francesco e il risultato è stato

formicolio alle braccia

formicolio alle braccia

immediato.

  • La prima notte ha dormito perfettamente  e, al risveglio, non ha avutonessun tipo di disturbo.L’ effetto è durato per 4 giorni
  • Dopo la seconda seduta, la durata del non fastidio furono 13 giorni
  • Al terzo trattamento,  l’efficacia è stata di 18 giorni fino ad arrivare attualmente alle 4 settimane che a cadenza regolare la cliente viene per mantenimento.

Un giorno mi si presenta un’amica con emicranie talmente forti che ogni 10 giorni doveva attenuare il dolore con iniezioni.

Attraverso le tecniche di massaggio imparate dai video online di Francesco Ciaccia, ho risolto anche questo problema.

Pensare che si era tenuta in macchina la ricetta per andare in farmacia per prendere le punture 40 giorni. Ora l’ho persa di vista ma fino a quando non cambiò paese non ha mai utilizzato punture.

L’infiammazione al nervo sciatico e i corsi online di Francesco Ciaccia

Un’altra paziente aveva una forte infiammazione al nervo sciatico: non riusciva mettere giù la gamba per il dolore nè a a riuscire a salire sul lettino per massaggio: un trattamento del dolore al nervo sciatico imparati tramite i corsi online di Francesco e il dolore è sparito quasi del tutto e riusciva a condurre una vita normale che con il dolore  era praticamente limitata.

Con il secondo trattamento è sparito al 100% e la durata del beneficio è stata dal 13 gennaio 2013 al 7 agosto 2013.

Tecniche di massaggio per il trattamento del colon

Tecniche di massaggio per il trattamento del colon

Un’altra soddisfazione raggiunta  fu quando ho risolto un fastidioso problema di pesantezza/dolore nella zona intestino, il colon discendente .

Il dolore si rifletteva anche nella zona corrispondente alla schiena ma usando la tecnica del massaggio metamerico e la  tecnica viscerale in 2 sedute, ho risolto il fastidio. La cliente è la più felice del mondo, calcolando che soffriva da due anni di questo disturbo, provando anche a risolvere attraverso intolleranze e prelievi.

Adesso fa mantenimento una volta ogni 20/30 giorni con massaggio metamerico e riflessologia plantare zona intestino tenue e grasso.
Senza contare: i dolori al polpacci, le cosce e le spalle nonché il trattamento anticellulite.

Da quando ho iniziato questa esperienza di altissima qualità e soddisfazione, posso rilasciare questa testimonianza davvero felice:  la facilità per seguire i corsi online spiegati nel modo più semplice e perfetto sono alla portata di chiunque volesse iniziare questa esperienza!

Cordialmente saluto tutti
Andrea Martinelli

 

separatore grigio

Abbiamo preparato apposta per te dei video-tutorial passo passo dove scoprirai esattamente come si applicano queste tecniche in modo da essere operativo da SUBITO.

Trovi tutto il materiale cliccando sul bottone verde “SCOPRI L’OFFERTA“:

Scopri offerta

Ti è piaciuto questo articolo? Se c’è altro che vorresti sapere o se vuoi semplicemente scriverci la tua opinione, lasciaci un commento qui sotto! Ci farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi.