ZoneRiflesse.it è il sito più famoso in Italia per la vendita video di massaggi. Essendo primi in classifica abbiamo l’onore e il dovere di mantenere sempre molto alto il nostro standard di qualità e la soddisfazione del cliente per noi è al primo posto. Se cerchi su YouTube troverai molti video di massaggi ma perché la gente allora decide di comprarli da noi? Semplice, per l’alta qualità e per le caratteristiche che ti ho appena descritto. Infatti grazie ai nostri video-corsi di massaggio e Riflessologia Plantare potrai imparare passo passo tutte le tecniche che ti mettiamo a disposizione. Un’altra differenza sostanziale è che i nostri video sono completi dall’inizio alla fine e non solo uno spezzone magari filmato con il telefonino. In più diamo tutta l’assistenza anche post vendita in modo di garantire la sicurezza di un apprendimento al 100%.

Vediamo adesso come iniziare da subito grazie a dei video gratuiti che ti metto qui a disposizione, a fare subito della pratica. Innanzi tutto fai venire subito a casa tua o presso il tuo studio una modella (o modello che ti faccia da cavia), di modo che mentre il video ti spiega passo passo come fare, tu con la tua modella sotto le mani potrai simulare gli stessi movimenti del video:

Video sul Massaggio al piede

 

Come puoi vedere in questo video di massaggio al piede, ci sono più passaggi da fare in sequenza. Per un corretto apprendimento eccoti di seguito i passaggi da seguire :

Spalmare la crema su tutta la superficie del piede

Movimenti di apertura (dal centro verso l’esterno) in tre passaggi

Movimenti a braccialetto (incrociando i pollici) per tre volte

Scanalatura infratendinea

Mobilizzazione delle dita in senso orario e antiorario

Distensioni del dorso del piede

Mobilizzazione della caviglia

Questi sono fondamentalmente i passaggi che devi usare per fare un corretto massaggio al piede. Ma adesso vediamo di imparare qualche tecnica nuova seguendo sempre i mitici video di massaggio proposti da ZoneRiflesse 

Ma vediamo adesso di imparare tecniche un po’ più avanzate in modo da fare contenti anche i professionisti che stanno leggendo questo post.

Di seguito ti riporto quindi un video che mette evidenza come fare un massaggio per i dolori mestruali e disfunzioni dell’apparato gemito-sessuale:

Video per il massaggio ai glutei

E adesso andiamo a vedere come si effettua questo tipo di massaggio (che non ha nulla a che vedere con i massaggi ambigui) in quanto stimola in modo molto efficace tutte le terminazioni nervose di Ovaie e Utero. Ovviamente la stessa stimolazione fatta su un uomo andrà a stimolare Prostata e Testicoli in tutte le loro funzioni di corretto funzionamento del corpo umano.

Quali sono i migliori video massaggi proposti da ZoneRiflesse ?

 Video Trattamento per l’ansia passo-passo
 Video Trattamento attacchi di panico
 Video Trattamento per il tunnel carpale
 Video Trattamento per la sinusite
 Video Trattamento per la cruralgia
 Video Trattamento per il formicolio alle braccia-mani
 Video Trattamento per il dolore alle anche
 VideoTrattamento per il dolore alle ginocchia
 Video Trattamento per la depressione
 Video Trattamento per la pubalgia
 Video Trattamento per le mestruazioni
 Video Trattamento per la donna in gravidanza
 Video Trattamento per il gomito
 Video Trattamento per le spalle
 Video Trattamento per la ciste di Baker
 Video Trattamento per l’alluce valgo
 Video Trattamento per le unghie incarinite
 Video Trattamento per il dolore alla caviglia
 Video Trattamento per la cellulite e pancia
 6 Video di anatomia muscolo-scheletrica in 3D

 

Come potrai evincere leggendo questo lungo elenco ci sono veramente molti video a tua disposizione per comprendere al meglio come massaggiare i tuoi clienti in modo da risolvere moltissime problematiche … Qui di seguito adesso ti metto a disposizione qualche video di anteprima gratuito dove potrai renderti conto tu stesso dell’alta qualità di questi video sui massaggi.

Il mio consiglio ? Guardati bene questi video di anteprima sulle varie tecniche di massaggio e poi affrettati ad approfondire accedendo al pacchetto in offerta che trovi cliccando qui.

Descrizione dei vari video sui massaggi:

Video sul trattamento dell’ansia

Nel primo video troverai il trattamento passo passo di come risolvere (o per lo meno migliorare significativamente) il problema degli stati di ansia. Capirai come è semplice in quanto verranno fatti dei passaggi sullo sterno per allentare bene tutta la tensione del plesso solare (per plesso si intende tutto l’insieme di nervi di una determinata zona)

Video per gli attacchi di panico

Nel video sugli attacchi di panico capirai come risolverli definitivamente semplicemente lavorando il punto delle surreni dirette (in riflessologia plantare) e la zona delle surreni riflessa dietro le scapole (tranquillo perché capirai tutto quando vedrai i video completi). Il risultato è di un miglioramento del 100% nel giro di poche sedute.

Video su come massaggiare il tunnel carpale

Il video sul tunnel carpale ti insegnerà come sbloccare questo fastidioso dolore e scoprirai che in realtà solo il 15% delle persone che accusano questo tipo di dolore alla mano-polso hanno veramente il tunnel carpale. L’85% delle volte si tratta di una compressione della cervicale che innesca il dolore.

Video su come migliorare la sinusite

Beh per questo video ti ho messo a disposizione già il video di anteprima così sarai tu  a giudicare la qualità:

Video su come massaggiare la cruralgia

Chi ne soffre sa di sicuro di cosa stiamo parlano ma ti assicuro che non è per niente piacevole. Anzi è molto dolorosa in quanto è un dolore che prende dall’inguine verso l’interno coscia. Non ti preoccupare perché sarà mio compito a spiegarti nel dettaglio sia di cosa si tratta sia di come massaggiarla per essere sicuri di risolverla definitivamente

Video su come massaggiare le braccia per risolvere il formicolio

Come anticipato prima, il formicolio che può causare anche dolori alle braccia e alle mani è spesso causato da una compressione alla cervicale. Ci sono delle tecniche che ti insegnerò nel video su come sbloccare questi nervi compressi che vanno alle braccia. Il risultato è del 100% di beneficio dopo solo 2 o al massimo 3 sedute.

Video di come massaggiare le anche per il dolore acuto

Spesso nelle persone anziane (ma anche negli sportivi agonisti) questa problematica è al quanto invalidante. Faremo degli sblocchi articolari mettendo la persona su un fianco e imprimendo delle forti scanalature intramuscolari di modo di allentare tutta la gabbia di tensione che avvolge l’anca causando dolore spesso invalidante.

Video su come massaggiare le ginocchia

Pensa che il dolore alle ginocchia il 60% delle volte è dato da forti tensioni del tessuto connettivo che crea aderenze intorno al ginocchio. Con la manualità dello scollamento miglioreremo fino anche a far scomparire il dolore alle ginocchia (sempre a meno che non ci sia stato come causa un forte trauma che ha generato delle fratture)

Video su come massaggiare una persona per aiutarla a vincere la depressione

Se la gente sapesse che la depressione è data anche da uno squilibrio ormonale, guarirebbe molto prima dando la giusta terapia. Noi in qualità di massaggiatori non possiamo sostituire la terapia medica ma possiamo stimolare tutto l’asset ormonale con delle stimolazioni su punti particolarmente efficaci sia sul corpo che in riflessologia plantare. Il risultato garantito è del 90% dei casi. Cosa significa ? che grazie a questi punti che imparerai a stimolare sul corpo per riequilibrare la parte ormonale migliorerai (molto significativamente) 9 persone su 10 il loro stato depressivo. Incredibile ma vero!

Video su come massaggiare la pubalgia.

La pubalgia è tipica degli sportivi (in particolare dei calciatori) ed è al quanto invalidante. La terapia è di solito con utilizzo di antinfiammatori ma spesso non è sufficiente in quanto rimane una forte tensione tendina all’interno dell’attaccatura con l’osso pubico il quale si infiamma. Esistono però delle tecniche che imparerai nel video sul massaggio della pubalgia di come allentare questa tensione tendino-muscolare.

Video su come massaggiare le donne in gravidanza

Le donne in gravidanza hanno bisogno di molti accorgimenti nella fase del massaggio in quanto dobbiamo stare attenti a non stimolare troppo zone che potrebbero stimolare il parto prematuramente. In questo video imparerai la posizione di come far accomodare la gestante e la tua per massaggiarla al meglio durante tutti i 9 mesi di gravidanza.

Video di come massaggiare il gomito

Il gomito spesso si infiamma e in molti poi lo definiscono gomito del tennista (come se fossero gli unici a soffrire di dolore a questa articolazione). Esistono un punto specifico nel piede in grado di spegnere molto velocemente questo tipo di dolore. La cosa pazzesca è che la stimolazione in riflessologia è talmente efficace che sembrerà come premere un interruttore sul dolore che improvvisamente cesserà. Inoltre imparerai a massaggiare anche il gomito stesso proprio per essere sicuro di dare il massimo del sollievo al gomito.

Video di come massaggiare le spalle

Chi soffre di dolore alle spalle sarebbe opportuno chiedere se si tratta di un dolore che coinvolge l’articolazione scapolo-omerale o la zona scapolare e basta. In entrambi i casi ci sono delle tecniche molto profonde di allentamento di queste due parti della stessa articolazione. Il risultato anche qui è del 95% di successo se metterai in pratica tutto quello che vedrai nel video.

Video su come massaggiare la ciste di Baker

Immagino che chi non abbia mai avuto questa ciste non sappia nemmeno di cosa si tratti. La ciste di Baker è una ciste mobile che si forma dietro il ginocchio (nel cavo popliteo) è che è data da un versamento di liquidi per troppa compressione delle membrane formano appunto la ciste che può raggiungere i 7-9 cm di diametro. Il risultato di questo tipo di trattamento è del 95-100% dopo sole 3-5 sedute.

Video di come massaggiare l’alluce valgo

Se in molti sapessero che basta massaggiarlo con un’apposita tecnica per far scomparire il dolore (non la stortura) non andrebbero nemmeno a operarsi. Sicuramente non è estetico avere l’alluce valgo ma il dolore lo si può togliere completamente con dei trattamenti che faranno si di drenare i liquidi infiammati che stagnano all’interno dell’articolazione. Forse non lo sapevi ma non è la stortura che causa il dolore ma l’infiammazione dei liquidi intrisi di tossico all’interno dell’articolazione dell’alluce.

Video su come massaggiare le unghie incarnite

Intanto devi fare attenzione a non dire come fanno in molti “unghie incarnate”. La mie insegnate per correggerci da questo errore di pronuncia ci diceva “incarnato” è stato solo Gesù Cristo; le unghie possono essere “incarnite” e non “incarnate“. La tensione che si forma negli angoli delle dita dell’alluce devi sapere ha un suo perché e di sicuro non è colpa delle scarpe. Gli angoli delle unghie degli alluci in riflessologia sono collegati con l’articolazione temporo-mandibolare (quella della mandibola con la mascella). Una forte tensione anche solo muscolare in questa zona riflette nei piedi dando origine poi a questo fastidioso problema. Immagino che se sei nuovo del settore potrebbe sembrarti il tutto al quanto strano (se non addirittura assurdo) ma provare per credere è così. Massaggiando i muscoli tesi delle guance sopra l’articolazione temporo-mandibolare si riesce a risolvere il problema delle ungi incarnite!!!!!

Video su come massaggiare il dolore alla caviglia destra o sinistra

Beh qui c’è poco da dire ma solo da eseguire tutti i movimenti di sblocco che vedrai nel video apposito.

Video su come massaggiare la cellulite e la pancia

La cellulite è un tema molto sentito da tutte le donne europee (le donne americane e arabe per esempio non se ne fanno un complesso). Ci sono delle manualità atte a far si che diminuisca ma attenzione, per sincerità devo dirti che i risultati sono buoni ma non esiste ancora al mondo il massaggio che faccia sparire completamente la cellulite e il resto del grasso corporeo. Potrai migliorarne l’aspetto ma ci vuole assolutamente un abbinamento con una dieta sana e bilanciata e tanto movimento.

Video di anatomia muscolo scheletrica.

Per darti una completa conoscenza del corpo umano ho creato per te 6 video di anatomia muscolo scheletrica dove ti spiegherò nel dettaglio i principali fasci muscolari e inserzioni tendinee . Ti saranno particolarmente utili per avere sempre molto chiaro cosa succede sotto le tue mani quando fai un massaggio!!!!

Insomma, per concludere ti voglio ricordare che per noi è la nostra missione offrirti solo i migliori video sui massaggi di modo che tu possa apprendere al meglio nozioni e trattamenti comodamente da casa tua.

 

A presto …

Francesco Ciaccia

separatore_grigio

Abbiamo preparato apposta per te dei video-tutorial passo passo dove scoprirai esattamente come si applicano queste tecniche in modo da essere operativo da SUBITO.

Trovi tutto il materiale cliccando sul bottone verde “SCOPRI L’OFFERTA“:

video-corso trattamenti specifici

 

Scopri offerta

Ti è piaciuto questo articolo? Se c’è altro che vorresti sapere o se vuoi semplicemente scriverci la tua opinione, lasciaci un commento qui sotto! Ci farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi.