I migliori Video Massaggi sono su ZoneRiflesse.it

Con questo articolo ho deciso di regalarti i migliori “video massaggi” andandoli a descrivere uno alla volta in modo di essere sicuro che tu gli possa apprezzare al 100%. Ma vediamoli assieme in base al successo che hanno ottenuto sui vari social media. Come ben saprai ZoneRiflesse.it è il sito con una sola ed unica “missione” ovvero formarti anche a distanza attraverso dei Video tutorial sui Massaggi. Dal 2012 siamo al primo posto in Italia per questo servizio e ne vado fiero ma adesso devo mantenere alto questo titolo d’onore offrendoti sempre il meglio del meglio. Eccoti accontentato subito:

Il primo video è sulle tecniche di massaggio base

Questo semplice video ti insegna la manualità proprio se parti da zero. In caso contrario saltalo pure e passa alla visione di altri video più alla tua altezza. Se comunque sei tra chi è alle prime armi, ti do il benvenuto . Le 4 manualità fondamentali sono molto importanti per avere dei buoni risultati anche in seguito per ogni massaggio che farai. Ti lascio alla visione del video che le immagini descrivono meglio che mille parole.

Video massaggi sulla stimolazione delle zone riflesse

In questo video imparerai a fare la manualità di stimolazione e sedazione in riflessologia plantare. Si tratta di un video di anteprima del corso di Riflessologia 1° livello ed è stato (è lo ancora tutt’oggi) un video di grande successo in quanto stra-richiesto da moltissimi appassionati della materia. La manualità si stimolazione viene usata il 95% delle volte in quanto rappresenta il cuore pulsante della Riflessologia Plantare. La sedazione è comunque importante bene saperla fare correttamente in quanto se pur vero che meno usata ti aiuterà tantissimo in certi casi particolari che ti verranno descritti nei vari video.

Video sulla Tecnica di Riassetto della colonna vertebrale

In questo video sulla Tecnica di riassetto imparerai a come massaggiare le persone con una manualità che più che un massaggio si tratta di una tecnica di “rimessa in equilibrio” della postura e della colonna vertebrale. Inizierai come verrai nel video con la stimolazione dell’articolazione delle caviglie, poi delle anche, delle braccia, lavorerai la schiena per distendere la muscolatura (e di conseguenza la colonna vertebrale) il collo con le 7 cervicali, e tutto l’asset corretto del corpo.

Questo trattamento dura all’incirca 3 minuti ma è di grande efficacia e i miglioramenti sono visibili immediatamente finito il trattamento. Questo video è stato estratto dal video-corso sulla “Tecnica Vertebrale” e lo trovi andando qui sopra in alto alla pagina Video-Corsi.

Video Massaggi ai glutei femminili

A cosa seve massaggiare i glutei di una donna? …e perché mai realizzarne un video? Semplice, in questo video imparerai a come sbloccare molte problematiche della donna in particolare per quel che riguarda i dolori mestruali e tutto ciò che ruota attorno a chi soffre di questi tipi di dolori o alterazioni del ciclo mestruale. La manualità anche qui è semplice ma molto efficace e i risultati saranno tangibili sin da subito. Quindi fai attenzione a tutti i passaggi del video, ok ? Premetto che i massaggi ai glutei fatto in questo modo non hanno niente di allusivo.

Video alla scoperta del massaggio linfatico

Arriverà un giorno che sarai praticamente obbligato a fare un corso di Linfodrenaggio da quante richieste avrai nel risolvere le molte problematiche di: ritenzione idrica, pancia gonfia, dolori da infiammazioni, acne, post operatori, cellulite, etc… Ti lascio quindi alla visione del video per capire effettivamente tutto il potenziale che potresti avere in mano accedendo a questi insegnamenti.

Quindi grazie a questi video che ti metto a disposizione, prima ancora di decidere di andare a fare un corso dal vivo potresti decidere di acervi online. Il vantaggio di tutti questi video massaggi sono di poter accedere il qualsiasi momento e comodamente da casa tua senza dover spendere nemmeno un soldo di albergo e trasporti. Poi se invece vuoi venire ai vari nostri corsi dal vivo ti aspetteremo a braccia aperte.

Video tutorial sul massaggio per chi soffre d’ansia

Il 52 % delle persone in Italia soffre di Ansia o stati ansiosi, come poter aiutare quindi queste persone? Ho creato dei video tutorial come questo dove mi occupo di questa problematica e molte altre. Ma vediamo adesso di analizzare questo video che probabilmente stai guardando e capire come fare questo massaggio. Farai in primis uno scollamento dolce di tutta la zona del plesso solare, poi stimolerai bene la zona del plesso in riflessologia plantare e per finire devi scollare con il Massaggio Metamerico tutta la zona della schiena alta. Da li infatti fuoriescono tutti i nervi che vanno alla zona del torace. Se rimane in tensione tutta quella zona la sensazione di oppressione aumenta invece che diminuire. Ok ?

Eccoti il video su come massaggiare il collo e braccia

Massaggiare il collo per il disturbo del formicolio alla mani e braccia è alla base della riuscita del problema. Infatti se seguirai anche questo video sulla tecnica di massaggio da utilizzare potrai essere certo della sua riuscita.

Si inizia con una fase di scollamento di tutte le tensioni che si possono essere create nel collo, poi si passa a una distensione dei tessuti e per finire una volta che abbiamo messo il cliente a pancia in su (posizione supina) possiamo dedicarci alla scanalatura infravertebrale, e a trazione del collo in modo di diminuire la compressione sul disco (il quale preme sui nervi che vanno alle braccia e alle mani).

Non male vero? Anche questo video lo troverai all’interno del video-corso Trattamenti Specifici alla pagina qui sopra “Video-Corsi”.

Come massaggiare la donna in Gravidanza? Eccoti il video

Sempre più richiesta c’è da parte delle donne che vivono questo periodo bellissimo della loro vita. Anche i mariti oramai si ingegnano a cercare di essere di aiuto in questa fase della vita nei confronti della loro compagna e del nascituro/a. Ma come si fa il Massaggio In gravidanza? Ci sono degli accorgimenti che devi fare attenzione in quanto alcune zone vanno massaggiate e altre sono interdette. Per esempio, utero, ovaie, perineo , ipofisi, tiroide e fegato non vanno massaggiate per le prime 38 settimane, mentre si lavoreranno in particolare dopo tale periodo.

Eccoti il video corso di Taping

Questo video corso è stato in assoluto il più venduto di tutti i nostri video massaggi presenti in repertorio. Ma come si applica il Tape? Ci sono fondamentalmente diversi approcci ma la tecnica è sempre la stessa. Ti lascio alla visione del video di modo che tu possa farti un’idea. Ti anticipo solo che con questo video-corso è presente un omaggio di 6 rotoli di tape marca Nasara (i migliori sul mercato).

Video massaggi sportivi? Ecco qui sotto un’anteprima

Più che un’anteprima è un breve video dove ti fai un’idea di che cosa offre questo corso. Saranno di fondamentale importanza capire le due manualità sia di stimolazione (pre-gara) che di scarico (post-gara). Inoltre in omaggio a questo video-corso troverai un fantastico video dove svelo le strategie più avanzate di marketing per massaggiatori ed estetiste dove ti insegnerò tutto quello che in mia conoscenza per avere il massimo del successo in questo ambito del mondo Olistico.

Il mio consiglio? Salvati questa pagina tra i tuoi preferiti di modo di guardare tutti i video con calma e metti il tuo “mi Piace” a fondo pagina. Questi sono alcune anteprima di tutto quello che in realtà abbiamo a tua disposizione per farti crescere al massimo professionalmente.

Alla prossima,

Francesco Ciaccia

separatore_grigio

Abbiamo preparato apposta per te dei video-tutorial passo passo dove scoprirai esattamente come si applicano queste tecniche in modo da essere operativo da SUBITO.

Trovi tutto il materiale cliccando sul bottone verde “SCOPRI DI PIU’“:

video-corso massaggio base

Scopri di più

Ti è piaciuto questo articolo? Se c’è altro che vorresti sapere o se vuoi semplicemente scriverci la tua opinione, lasciaci un commento qui sotto! Ci farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi.