Testimonianza di Francesco Triolo

Ciao Francesco,ti voglio descrivere i fantastici risultati avuti in questi 2 mesi,dopo aver fatto i corsi dal vivo di “riflessologia plantare 1° livello e riflessologia plantare 2 livello” e aver acquistato tutti i tuoi video-corsi!

Questa tecnica di massaggio unita alla tecnica di massaggio metamerico è stata per me e i miei clienti una scoperta meravigliosa.Ma partiamo dall’inizio,per farmi conoscere nella mia zona,finiti i 2 corsi, ho deciso di mettere un’inserzione su groupon ( sito di proposte commerciali a prezzo scontato ) dando la possibilità di scelta di 3 o 5 trattamenti con tecnica di massaggio di riflessologia plantare,l’adesione a questa inserzione è stata davvero massiccia,150 coupon venduti,è vero che si guadagna poco ma
avendolo fatto a scopo pubblicitario alla fine mi porto a casa i miei circa 2.500 euro con un sacco di esperienza in più e un pacchetto clienti soddisfatti, che per avere con le classiche vie di pubblicità, ci avrei messo molto di più.

Ora vengo ai risultati che mi hanno dato più soddisfazione:

Massaggio per le vertigini
Vertigini (foto esemplificativa)
  • Arriva una ragazza di nome Stefania per ragioni di privacy non dico il cognome con un problema da circa 6 mesi: forti vertigini da non riuscire a leggere,da non riuscire a guardare il cellulare,ad abbassarsi ecc…

In cura dal medico da 4 mesi ma niente solo medicine,calmanti e così via,senza nessun miglioramento, ragazza in notevole sovrappeso, di lavoro: infermiera. Acquista 3 trattamenti con TECNICA DI MASSAGGIO di riflessologia, noto subito una grossa tensione a livello del collo e delle spalle e ancora peggio a livello lombare,gambe molto gonfie,il piede si presenta duro in generale,alla pressione rimaneva un discreto vuoto al punto rene e fegato,allora tratto il modulo 4 e 5 e tutta la parte spalle,scapole,lombare,tutta la linea paravertebrale,il punto surrene molto in sedazione,passo poi allo scollamento maniacale con tecnica di massaggio metamerico della parte collo spalle lombare,dopo una bella oretta,distrutto finisco.

Allla seconda seduta dopo una settimana mi dice che le vertigini le sono diminuite di molto,la vedo molto contenta ma con quell’aria di chi pensa che probabilmente è stata solo fortuna,le ripeto lo stesso trattamento precedente con in aggiunta un leggero massaggio alle gambe per muovere i liquidi e come per magia alla terza seduta mi dice che le vertigini sono sparite,una soddisfazione immensa per me e tanta contentezza per lei,dopo sei mesi riusciva a rifare le cose di prima senza problemi.Ora è cliente fissa di una volta a settimana GRANDE!!!!!

Tecniche di massaggio (foto esemplificativa)

  • 2° caso:  Sig. di  55 anni , di nome ADELIO, mi arriva zoppicando vistosamente e camminando quasi esclusivamente sulla parte esterna dei piedi, diagnosi medica: fascite ad entrambe le arcate plantari
cura: antinfiammatori e pomata da mettere localmente, ma dopo un mese e mezzo pochi miglioramenti,effettivamente al tatto le arcate erano molto dure e molto dolorose,
TECNICA MASSAGGIO: sedazione con pressione da prima leggera aumentando sempre di più, dopo circa 20 minuti di trattamento le arcate si presentavano molto più morbide e quasi senza più dolore,ho lavorato in decontrazzione la parte lombare,poi ancora le arcate per 10 minuti.Alla fine del trattamento non aveva più dolore e camminava correttamente,il giorno dopo ricevo la sua telefonata con tanto di super ringraziamenti.Ho fatto i 3 trattamenti come da inserzione,ma alla fine mi ha preso un pacchetto da 10 trattamenti!!!!

massaggio mal di testa

  • 3° caso: Giovanna 48 anni, mal di testa perenne,diagnosi medica mal di testa da stress,piena di medicine di ogni tipo,effettivamente soggetto molto stressato,un sacco di problemi:col marito, con i figli,lei che vorrebbe tornare al suo paese di origine ma non ne ha il coraggio e così via,chiaramente al primo approccio le chiedo se ha problemi particolari con risposta: niente di particolare solo un pò di mal di testa,ma alla vista del suo piede mi rendo conto che qualcosina……non và: enorme callo sulla tiroide,rigonfiamento sull’ipofisi,tutte le dita nella parte aneriore segnate con calletti,mignoli con super lama di coltello,solchi nella zona plesso solare,super callo ai lati deli pollici,insomma avete capito!!! Con discrezione avvio la conversazione con domande un pò mirate e dal dirmi poco tempo 15 minuti mi racconta la sua vita,stavo male per lei.
La domanda mi nasce istantanea: da dove inizio? che tecnica di massaggio faccio? che moduli tratto?
mi sono risposto: a una cosi bisogna trattare tutti i moduli e così ho fatto, poi in dermalgia e poi i metameri,con attenzione particolare allo scollamento della zona collo-spalle. La sua prima sensazione alla mia tecnica di sedazione nel piede del surrene è stata di grande sollievo e rilassamento, tanto che la sua domanda è stata: ma cosa mi stai facendo che mi sento strana,come se tutta la tensione uscisse da me?
Alla fine del trattamento mi dice: cavolo riesco a girare il collo e non ho più mal di testa,va via contentissima e mi dice ch’è la prima volta che quando finisce un massaggio è così libera e leggera,considerando che non aveva mai fatto riflessologia, ma solo massaggi in centri estetici.Torna dopo 6 giorni e mi dice che per 4 giorni è stata bene, senza mal di testa e l’è sembrato di rinascere, ma al 5° giorno è tornato,chiaramente i suoi problemi non li ha risolti……..!!!!!! Le faccio un’altro trattamento con le stesse tecniche di masaggio,risultato lo stesso,va via super contenta,all’ennesimo trattamento dopo 8 giorni mi dice contentissima “Ti ho trovato,non ti mollo più: 6 giorni senza mal di testa 7° e 8° leggerissimo. Sta facendo un trattamento a settimana il mal di testa è quasi sparito,i problemi comincia ad affrontarli in maniera diversa.

tecniche di massaggio per ritardi mestruali

Caro Francesco Ciaccia potrei raccontarti altri casi come una signora che arriva da Bellinzona in Svizzera ( un ora e 20 di macchina per arrivare da me ) che dopo 3 trattamenti le è tornato il ciclo assente da 4 mesi e adesso viene con due amiche per risparmiare con la benzina, e altri casi di mal di schiena passati, non sto ad elencarteli tutti potrebbero sembrare invenzioni, ma io sò che è tutto vero, tutte le persone che ho trattato in questi 3 mesi, circa 130, hanno avuto grandi benefici.

GRAZIE A TE CHE MI HAI INSEGNATO TUTTO QUESTO E GRAZIE A QUESTA MIA VOGLIA D’IMPARARE SEMPRE QUALCOSA IN PIU’,HO IN MANO UN BENE GRANDISSIMO.
COL MIO LAVORO DI PERSONAL TRAINER AIUTO LE PERSONE A STARE MEGLIO;
ORA HO UNA GRANDE ARMA IN PIU’.
CREDETEMI NON C’E’ COSA PIU’ BELLA DI UNA PERSONA CHE TI RINGRAZIA DI CUORE
PERCHE’  L’HAI AIUTATA A STARE MEGLIO!
Un abbraccio

Francesco Triolo -Personal trainer

Francesco Triolo 

separatore grigio

Abbiamo preparato apposta per te dei video-tutorial passo passo dove scoprirai come si applicano queste tecniche in modo da essere operativo da SUBITO.

Trovi tutto il materiale cliccando sul bottone verde “SCOPRI L’OFFERTA“:

Scopri offerta

Ti è piaciuto questo articolo? Se c’è altro che vorresti sapere o se vuoi semplicemente scriverci la tua opinione, lasciaci un commento qui sotto! Ci farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi.