Quando si inizia l’attività di massaggiatore si ha bisogno di scegliere dei lettini da massaggio in base ad alcune considerazioni ben precise.

Inizialmente, ad esempio, magari si può voler avviare il business spendendo poco, ma spendendo bene per non pentirsi degli acquisti effettuati. Lo stesso può poter capitare anche con un’attività già avviata quando è il momento di cambiare qualcosa. Quindi la domanda che ci poniamo è:

Quali sono i lettini da massaggio più economici?

Generalmente, il costo è una delle prime cose che si prendono in considerazione anche quando si tratta di scegliere i lettini da massaggio. Perciò, in base al tuo budget disponibile, saprai quanto vuoi e puoi spendere all’incirca. Tuttavia, nonostante tutto, dovrai anche continuare a considerare quanto spazio hai a disposizione, la tua altezza, ed il tipo di massaggio che andrai ad effettuare su questo lettino.

Ad ogni modo, i lettini da massaggio sono uno dei più grandi acquisti che farai per la tua attività, quindi è bene non sbagliare anche se non si ha la possibilità di spendere molto. Per scegliere i più economici, si può puntare su degli articoli usati o seminuovi, assicurandosi che tutto sia a posto e sicuro.

lettini massaggi economici

Altrimenti, il consiglio è di puntare sui lettini da massaggio fissi o su quelli portatili, disponibili sia in legno che in alluminio. Questi li potrai trasportare con facilità da un posto all’altro e potrai abbinarci la biancheria da massaggio che preferisci in base alle tue esigenze.

In altri casi è possibile trovare anche un lettino fisso a poco prezzo, ma allo stesso tempo resistente e di qualità, optando magari per quelli in legno.

Quelli elettrici e quelli modello Jade, anche se sono molto diffusi, sono solitamente più cari rispetto agli altri, a meno che non si scelga un articolo già usato o comunque seminuovo.

In ogni caso, anche scegliendo tra i più economici, è bene ricordarsi che la scelta del lettino adeguato e degli accessori correlati da acquistare può essere un compito piuttosto scoraggiante se non si ha la pazienza giusta e le idee chiare. Ad ogni modo non dovrai abbatterti perché esistono molti rivenditori e siti di annunci validi che possono proporti un’ampia scelta, tante marche e modelli disponibili ed affidabili. Lo stesso vale per i lettini speciali, le varie misure e i materiali usati.

Pur cercando dei lettini economici, dovrai comunque analizzare anticipatamente le tue esigenze e la tua situazione, come ad esempio l’utilizzo che ne dovrai fare, il luogo dove lo dovrai mettere e gli accessori correlati di cui avrai bisogno.

Una volta deciso tutto questo, ti sarà possibile pesare i vantaggi e gli svantaggi di ogni modello fino a trovare quello giusto e comunque non costoso. L’importante è sempre ricordarsi di equiparare il costo dei lettini per massaggio con la qualità degli stessi.

Per ultima cosa, è fondamentale che tu sappia che non importa spendere  molto per fare un acquisto propriamente saggio. Basta riflettere ed assicurarsi di avere tutto quello di cui si ha bisogno. Poi potrai considerare l’acquisto della biancheria per massaggio… e a quel punto sarai completamente ed intelligentemente equipaggiato!

 

Buon lavoro

Francesco Ciaccia

 

separatore_grigio

Abbiamo preparato apposta per te dei video-corsi passo passo dove scoprirai esattamente come si applicano queste tecniche in modo da essere operativo da SUBITO.

Trovi tutto il materiale cliccando sul bottone verde “SCOPRI DI PIU’“:

lettini massaggi economici

 

Scopri di più

Ti è piaciuto questo articolo? Se c’è altro che vorresti sapere o se vuoi semplicemente scriverci la tua opinione, lasciaci un commento qui sotto! Ci farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi.