Ciao Francesco,
eccomi qua a raccontarti una mia esperienza, utilizzando le tecniche di massaggio da te insegnate.
Circa un mese fa, un parente ( ed i parenti si sa, sono sempre i più scettici ed i più difficili), sapendo che ho studiato alcune tecniche di massaggio, mi ha chiesto se potevo fare qualcosa per lui.


Premetto che questa persona, di una certa età, soffre già da molto tempo di problemi al cuore , ai reni (è in dialisi) e, già da alcuni anni ha un grave

tecniche di massaggio per nervi sciatici

infiammazione nervi sciatici

problema ad ambedue i nervi sciatici (più grave il dx), a seguito di alcune discopatie alle vertebre lombari, la 4^ in particolare.
Ne consegue che stando molto fermo la sua deambulazione è molto critica, quindi sia il sistema circolatorio che il suo stato muscolare sono problematiche.

Mi ha raccontato tutto quello che ha cercato di fare per migliorare il suo dolore per colpa del nervo sciatico.
Medici, terapie, ecc., ma purtroppo non hanno dato dei risultati soddisfacenti o perlomeno, lo stato di sollievo era di brevissima durata con spostamenti vari e spese non indifferenti, di conseguenza è da tempo che ha abbandonato qualsiasi trattamento.
Gli ho riferito che avrei potuto provare alcune TECNICHE DI MASSAGGIO che conosco, ma che prima doveva chiedere ai suoi medici cosa ne pensavano.

La risposta dei medici è stata positiva e quindi ho cominciato a fargli il primo trattamento e, visto le sue condizioni di salute generale, ho iniziato con le” Tecniche di Massaggio base” . anche solo per avere un buon rilassamento del suo corpo.

Poi ho proseguito con la “Tecnica di Massaggio Metamerico” su i glutei e sulla fascia esterna delle cosce e delle gambe. Ovviamente ho dato un po’ di mobilità alla caviglia e alle dita del piede per scogliere tutta la linea del nervo sciatico ed ho inserito alcune manovre dolci della “Tecnica Vertebrale” per allentare le vertebre lombari.

Non soddisfatta di tutti i passaggi eseguiti fino ad ora, ho voluto anche concludere con la “Tecnica di Riflessologia Plantare “ per riequilibrare la sua mancanza di Energia in generale.

ernia discale

Tecniche di massaggio per l’ernia discale

Il risultato dopo il primo trattamento è stato molto positivo, vista la sua situazione molto critica, perché il mio parente, mi ha riferito di essere stato bene per almeno 5 gg dopo il trattamento e sentiva le sue gambe leggere e il “morso del nervo sciatico” lo aveva abbandonato dopo tanto tempo.
Un miracolo? No, soltanto un piccolo risultato di tutto quello che ho imparato attraverso i corsi online di Francesco Ciaccia .

Adesso sto proseguendo il trattamento una volta alla settimana (dietro sua richiesta ovviamente)
e appena avrò ordinato i tuoi prodotti sono sicura che potrò dare un maggior sollievo a questa persona (ormai cliente fidelizzato), che con sua grande soddisfazione, per il sollievo che finalmente prova almeno per ora per qualche giorno, ha già divulgato la notizia a parenti e amici, di cui due mi hanno già prenotato il primo appuntamento per settembre.( visto la pausa ferie del mese di agosto).

Vedi Francesco, continuo a ringraziarti perché con le tecniche di massaggio che mi hai insegnato, ho già avuto qualche caso in cui ho risolto tensioni alle braccia e mal di testa oltre a schiene ormai libere da dolori incalzanti e perenni.

Grazie, grazie….

 

E a presto.
Silvana da Firenze.

separatore grigio

Abbiamo preparato apposta per te dei video-tutorial passo passo dove scoprirai esattamente come si applicano queste tecniche in modo da essere operativo da SUBITO.

Trovi tutto il materiale ciccando sul bottone verde “SCOPRI L’OFFERTA“:

Scopri offerta

Ti è piaciuto questo articolo? Se c’è altro che vorresti sapere o se vuoi semplicemente scriverci la tua opinione, lasciaci un commento qui sotto! Ci farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi.