Ti è mai capitato di sentirti: stanco, spossato, senza energie, con zero voglia di fare qualcosa?

Ti sei mai chiesto come fare per recuperare queste energie in modo rapido e indolore? Se anche a te sono capitati periodi così allora leggi questa pagina.

 

Eccoti la soluzione, ma prima leggi qui sotto

cd recupero energie in 16 minuti

Devi sapere che quando ci sentiamo stanchi, il cervello emette delle “onde anomale” che generano in noi stati di debolezza, confusione (non ci sentiamo perfettamente “centrati”). Quindi la stanchezza, il sonno e la spossatezza prende il sopravvento tutto il giorno.

A quel punto hai diverse soluzioni:

  1. Prendi da 1 a 5 caffè al giorno per cercare di sopravvivere fino a sera. Questa soluzione però non va tanto bene perché i metaboliti della caffeina stimolano la produzione di cortisolo (ormone dello stress).
  2. Cerchi di stare in piedi grazie all’utilizzo di integratori energetici . In questo caso il cervello e il corpo vengono semplicemente sovra-stimolati (se pur in via naturale).
  3. Ti fai una vacanza alle terme di quelle rigeneranti (consigliato, ma non sempre fattibile).
  4. Cambi lavoro e ti cerchi uno dove i ritmi sono più blandi (soluzione spesso non possibile nell’immediato).

Se rispettiamo il nostro equilibrio psico-fisico dovremmo dormire almeno 6-8 ore al giorno e quando siamo stressati tutto ciò comunque non è sufficiente.

 

Vibrazioni nelle varie fasi del sonno e della veglia

 

Il cervello emana vibrazioni nelle varie fasi del sonno e della veglia, esse sono:

  • Onde Delta: hanno una frequenza tra 0,5 e 4 Hz e sono le responsabili del sonno migliore in quanto generano un profondo rilassamento, con abbandono totale del corpo. Sono quelle onde che per intenderci vengono prodotte dal cervello quando la nostra mamma ci cantava la “ninna nanna”.
  • Onde Theta: hanno una frequenza tra 4 ed i 8 Hz e vengono attivate durante la fase più profonda del sonno (la fase REM). Se venissimo svegliati per caso durante questa face ci ritroveremmo in uno stato di massimo STORDIMENTO con difficoltà a riprenderci e tornare “lucidi e svegli”. E’ bene che in questa fase sia ciclica durante la notte e sia accompagnata dalle altre fasi. Sei hai poco tempo per poterti rilassare è bene NON ENTRARE IN QUESTA FASE.
  • Onde Alfa: hanno una frequenza che varia da 8 a 14 Hz e sono associate a uno stato di coscienza vigile ma rilassata come quando facciamo meditazione o yoga
  • Onde Beta: hanno una frequenza che varia da 14 e 30 Hz e sono associate alle normali attività di veglia (in pratica durante le nostre operazioni nel quotidiano)

Svelata la Soluzione al problema 

Le onde DELTA in definiva sono le più adatte per essere sfruttate nell’immediato facendo recuperare al corpo e alla mente buona parte delle energie che aveva perso.

Proprio per questo motivo ho voluto creare questo file audio MP3 della durata di 16 minuti dove avrai la capacità di sintonizzarti in pochi minuti in questa frequenza recuperando il 100% delle tue energie.

Mentre sarai in questa fase, la percezione del tempo che passa viene abbandonata. Quindi alla fine dei 16 minuti non saprai quanto tempo è passato convinto di aver dormito per ore.

La cosa fondamentale è che non entrerai mai nella fase delle Onde Theta altrimenti passeresti alla fase del sonno profondo e non saresti in grado di svegliarti immediatamente.

Evitando questa fase invece, una volta terminati i 16 minuti del file, aprirai gli occhi e ti sentirai molto “centrato”, riposato, rilassato e sopratutto pieno di energie.

Sono sincero nel dirti che lo uso ogni giorno visto che lavoro praticamente sempre. E’ l’unico modo per recuperare le energie quando mi sento scarico duramente la giornata.

 

Cancella lo Stress adesso e trasformati in un leone pieno di energie!

cd recupero energie in 16 minuti

Prezzo 39€ —–> sconto del 50%

=> solo 19,70€

accesso-immediato

Potrai scaricare ed ascoltare il TUO file in formato MP3 subito dopo l’acquisto

separatore grigio

garanzia totale 100%

 

Schermata 2015-05-30 alle 20.21.41

Riceverò il CD a casa?

Potrai accedere alla pagina di download del tuo file subito dopo l’acquisto. Il download è: FACILE, SICURO, IMMEDIATO

A casa mi connetto con la chiavetta, posso scaricarlo lo stesso?

Si, le chiavette di oggi sono a volte più veloci della linea ADSL. Il tempo di download è di circa 30 secondi.

Non ho mai comprato su internet, come faccio a fidarmi?

Siamo al vostro servizio dal 2010 e puoi verificare la nostra partita iva (01162460313) sul sito dell’Agenzia dell’Entrate e verifichi la nostra esistenza sul mercato Italiano. Inoltre per i più diffidenti abbiamo messo il servizio del pagamento alla consegna.

Posso pagare anche con una carta ricaricabile tipo PostePay?

Certamente, puoi usare qualsiasi carta di credito comprese tutte le ricaricabili compreso la PostePay se ti senti più sicuro/a (anche se in realtà con PayPal la transazione è sempre protetta al 100%.)

separatore